Licenziato

La mia azienda ci ha comunicato che ci trasferira’ in Sardegna entro il 31 dicembre 2016.
Dato che sull’isola non ci sono prospettive di sviluppo , e nessun progetto concreto, e’ facile per me intuire che verro’ licenziato anche se l’azienda sta parlando di ‘trasferimento’.

Ci saranno molti cambiamenti nella nostra vita (mia e di mia moglie), ma una cosa non cambiera’ : il mio obbiettivo di costruirmi ulteriori rendite e ricchezza.

{ Lascia un commento ? }

  1. Marco

    Ciao, Luca non mollare, l’importante e rialzarsi e guardare avanti. Buona vita.

      • Marco

        Hai ragione dopo tutto le tue parole sono anche le mie che dico a me stesso.
        Adesso dimostra a te stesso ancora di piú che puoi piegare il tempo e la fortuna dalla tua parte con coraggio e tanta forza di volontá perché tu sei tu.
        Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le Nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere “Superato”. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e da più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza. L’inconveniente delle persone e delle Nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie d’uscita. Senza la crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è merito. È nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lieve brezze. Parlare di crisi significa incrementarla e tacere nella crisi è esaltare il conformismo, invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla. (E=mc²)

  2. Francesco

    Il cambiamento e’ il seme di nuove opportunita’. La tua e’ una mente pronta, cogli l’ occasione per usare il tuo tempo in modo ancora piu’ redditizio. Dai tutto per trasformare i tuoi progetti imprenditoriali in macchine da cash flow!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>